FANTALINAROLO

VISTA DA ME!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2009, 19:27
Avatar

Marco Ferrari

Group:
Amministratore
Posts:
3,460
Location:
Linarolo (PV) PALMARES: 4 Campionati, 6 Fantacoppe, 2 Supercoppa, 1 Fantaeuropeo, 1 Coppa dele Coppe

Status:


Propongo questa nuova discussione sulle partite degli juniores: possiamo fare che a turno i presenti alle partite facciano le pagelle del match...

Comincio io:

2a GIORNATA: S.MARTINO 3 - LINAROLO 3

Pagelle firmate Marco Ferrari

Veneroni 5,5
Lopez 6
Sigaudo 6,5
Brera 5,5
Lavana 6
Anzalone 6 (Giorgi 6,5)
Bova 7
Malinverni 7
Cibin 6
Cressi 7,5
Bonfiglio 5,5

All. Maierna G. 6,5

Pubblico 8
 
Top
L albero azzurro
view post Posted on 26/9/2009, 18:18




3a giornata linarolo-belgioioso

pagelle firmate albero azzurro!

1veneroni..voto8

2brera..6,5

3lavana..7

4anzalone..5

5lopez..7

6sigaudo7,5

7cibin..6,5

8belloni..6,5

9bonfiglio6,5

10malinervi7,5

11cressi7

edocompa voto..7
speroni..6
all.maierna-malinverni 8

Edited by Fava99 - 26/9/2009, 19:59
 
Top
Alex Ferguson
view post Posted on 5/10/2009, 16:46




4A giornata PORTALBERA-LINAROLO

VENERONI 6.5 imbarazzante la reazione che ha sul vantaggio nero-verde.
nel secondo tempo però si fa perdonare con due ottimi interventi.quasi una sicurezza.....alza la voce anche quando non dovrebbe!!per sta volta perdonato

LOPEZ 6 essendo il più anziano,dovrebbe essere il trascinatore della squadra...si limita a fare il suo!da applausi la cavalcata sulla fascia nel secondo tempo..non basta.. pesa la 4a ammonizione in 4 partite...salterà la prossima!

SIGAUDO 6.5 il migliore della retroguardia..recupera, anticipa, esce palla al piede...a volte esagerando un pochino!esce infortunato..

BRERA 6 mezzo voto in mezzo x la brutta reazione con i tifosi nel dopopartita....gli spetta l'avversario più scomodo...con l'esperienza e un pò di maniere forti lo neutralizza!!

LAVANA 6 non è quello visto nel derby..però non sfigura,spinge poco e sbaglia parecchio...scusato...l'euro gol del derby pesa ancora!

MALINVERNI 6.5 grinta e cattiveria e un pò di confusione in mezzo al campo!euro gol che rimette in partita il linarolo...scade nel ridicolo quando esultando zittisce i propi tifosi...

BOVA 7.5 gran partita la sua...mette ordine e dirige la squadra...praticamente perfetto, non sbaglia un passaggio...umile e concreto è il cuore della squadra!

BELLONI 7 tanta corsa e buona volontà...è padrone incontrastato della fascia...a volte però esagera nel dribling!

CIBIN 8 (IL MIGLIORE) è lui che decide il match....segna il gol del vantaggio giallo-verde...tutti i palloni passano dal suo sinistro...alcune movenze ricordano il genio savicevic...praticamente insostituibile...ruba la scena a tutti!!!

CRESSI 7.5 non segna però ispira il gol che chiude la partita...con la sua tecnica mette ordine e fantasia agli ultimi 15 metri del linarolo!!!insieme a cibin e bonfiglio crea un tridente alquanto invidiabile!!

BONFIGLIO 7.5 realizza il gol della tranquillità...decisivo anche se a volte esagera nel tener palla....si fa trovare sempre pronto nelle ripartenze...spietato!

COMPAGNONI 6.5 ha un'eredità pesante sulle spalle...però entra e si comporta bene...spesso ripreso dalle tribune...da chi???

ALL.GALBIATI 4 troppo istintivo,esagera con le parole...cacciato dall'arbitro a metà primo tempo!!!paga l'inesperienza...ma non è un'attenuante!

ALL.MAIERNA 8 dirige con superbia la propria squadra per 75 minuti e la porta alla vittoria che vale il terzo posto...COMPLIMENTI!!!

PUBBLICO ("0" in condotta) 7 si fa sentire e notare per tutta la partita...un voto i meno per i buh razzisti indirizzati a un gocatore della squadtra avversaria...anche se giustificati!!!sono l'uomo in più di questa juniores...sempre presenti!!!



Pagelle curate da DAVIDE COMPAGNONI e MATTIA ROTA

Edited by Fava99 - 5/10/2009, 17:50
 
Top
a.c.exgherro1999
view post Posted on 5/10/2009, 17:03




Pagelle bellissime e Veramente azzeccate! Complimenti !!!
 
Top
giany
view post Posted on 5/10/2009, 17:35




mi scuso ancora una volta con i tifosi per la brutta reazione avuta...
 
Top
Gianka 89
view post Posted on 5/10/2009, 21:24




Sai Dade che ce l'avevo con te perchè avevo sentito della rincorsa prima di calciare ma poi mi è venuto d'istinto esultare cosi forse perchè non mi aspettavo neanche di segnare..però ho giocato male sopratutto il primo tempo..inguardabile..il Gol mi ha fatto riprendere cosi nel secondo sono andato meglio..
 
Top
L albero azzurro
view post Posted on 5/10/2009, 22:00




i prossimi buh saranno x te gianka dovrai farti perdonare x il gesto anche se riferito solo al compa!
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 22:35
Avatar

Marco Ferrari

Group:
Amministratore
Posts:
3,460
Location:
Linarolo (PV) PALMARES: 4 Campionati, 6 Fantacoppe, 2 Supercoppa, 1 Fantaeuropeo, 1 Coppa dele Coppe

Status:


A me non sembra stessi andando cosi male nel primo tempo.
Poi quando hai la palla tu può sempre succedere qualcosa...
 
Top
Gianka 89
view post Posted on 6/10/2009, 09:41




See Pizzo già sono un che si innervosisce in campo poi se fate cosi..io non mi sento di farmi perdonare perchè non ce l'avevo con tutti e poi è stato istintivo e non è venuto dal nulla..farò finta di niente come anche saba quando cè una punizione a metacampo sul lato e sento qualcuno(so chi) che dice "Si dai Gianka che magari ci arrivi in porta"(Ironico)...lancio e quasi gol del Gabri
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 10:40
Avatar

Marco Ferrari

Group:
Amministratore
Posts:
3,460
Location:
Linarolo (PV) PALMARES: 4 Campionati, 6 Fantacoppe, 2 Supercoppa, 1 Fantaeuropeo, 1 Coppa dele Coppe

Status:


Quando sei in campo devi pensare a giocare e stop.
Da fuori possono dire e fare quello che vogliono, la gente paga il biglietto e ha diritto di dire quello che vuole, a te non te ne deve importare. Altrimenti ogni volta ce n'è una e non giochi come potresti!
A me poi sinceramente è sempre piacuto quando c'era gente fuori che mi insultava...
 
Top
L albero azzurro
view post Posted on 6/10/2009, 11:09




quindi preparati..
 
Top
Gianka 89
view post Posted on 6/10/2009, 11:17




SiSi Va Bene..anche a me piace quando mi insultano però se sono tifosi avversari..
 
Top
Morelli90
view post Posted on 6/10/2009, 14:28




Complimenti al Dade e al Polla per le pagelle.....fantastiche....Complimenti anche alla juniores e soprattutto a Giuan per l'ottimo lavoro su questa squadra!!!!!....GALBIO VATTENE!!!
 
Top
LordWhiskey
view post Posted on 6/10/2009, 15:45




CITAZIONE
Quando sei in campo devi pensare a giocare e stop.
Da fuori possono dire e fare quello che vogliono, la gente paga il biglietto e ha diritto di dire quello che vuole, a te non te ne deve importare. Altrimenti ogni volta ce n'è una e non giochi come potresti!

Parole Sante Gianca!!!
Comunque molto bravi sabato a Portalbera, mi siete piaciuti!
Avanti Cosi Ragazzi!
 
Top
Morelli90
view post Posted on 6/10/2009, 16:56




Veramente queste parole le ha dette Ferro....ahahahhaha....cmq fa niente...
 
Top
134 replies since 19/9/2009, 19:27   2490 views
  Share